Il Partito Comunista dei Lavoratori - Toscana esprime soddisfazione per la riuscita della manifestazione organizzata sabato 16 novembre da FIRENZE ANTIFASCISTA




Il Partito Comunista dei Lavoratori - Toscana esprime soddisfazione per la riuscita della manifestazione organizzata sabato 16 novembre da FIRENZE ANTIFASCISTA in risposta all'aggressione contro tre giovani compagn@ avvenuta sabato 9 novembre in piazza della Repubblica a Firenze.
Oltre 1.000 compagn@ hanno sfilato per le vie della città per lottare per la chiusura di tutti i covi fascisti (Casaggi, Casapound, ecc) e per esprimere solidarietà ai compagni vittime dell'aggressione squadrista.
Non ci faremo certo intimidire dallo squadrismo, la Firenze antifascista e medaglia d'oro della Resistenza saprà ricacciare nelle fogne certi squallidi individui.
Una manifestazione caratterizzata da una massiccia presenza dei militanti del Partito Comunista dei Lavoratori, dove attraverso il proprio spezzone si è dimostrato  l'unico partito politico in grado di poter realmente contrastare lo stato attuale delle cose.

CHIUDERE CASAGGI, CASAPOUND E TUTTI I COVI FASCISTI
NO PASARAN!!!


PCL TOSCANA

"Senza il Partito, al di fuori del Partito, aggirando il Partito o con un surrogato del Partito la rivoluzione proletaria non può vincere."  (Cit. Trotski)

Nessun commento:

Posta un commento